Immobile in asta di 60 m², box auto in vendita a Tortona
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Tortona (AL) – Via Leonardo Da Vinci 12/A (CAP 15057)
Appartamento al piano terra con cantina e box pertinenziale situato in Via Leonardo Da Vinci 12/A a Tortona.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento, con una superficie di circa 60 mq, è composto da cucina, due camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo di circa 35 mq. La cantina al piano seminterrato ha una superficie di circa 3 mq e il box auto di pertinenza misura circa 13 mq.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile presenta finiture con pareti tinteggiate, serramenti in legno con tapparelle in PVC, pavimenti in marmo e ceramica. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termo-sifoni dotati di contabilizzatori. La cantina ha pavimentazione in cemento e pareti al grezzo. Il box auto è finito con portone in lamiera e pavimento in cemento.
Contesto e collegamenti
L'immobile fa parte del Condominio 'Edera III' in una zona residenziale del Comune di Tortona. La posizione offre accesso pedonale e carraio dalla strada comunale antistante. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 27.750,00
Rilancio minimo: € 500,00
Data asta: 11/09/2026
Termine presentazione offerte: 10/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Box auto di pertinenza
• Ampio terrazzo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















