Cerco laboratorio alimentare / cucina in condivisione o affitto (Acqui Terme)
Dettagli
Descrizione
Buongiorno,
Sono un pizzaiolo professionista con consolidata esperienza (ex titolare di ristorante in Germania) in fase di avvio di una nuova attività di catering e operatore a domicilio.
Cerco nella zona di Acqui Terme e primissima periferia uno spazio per la lavorazione degli impasti e la preparazione della linea ingredienti. Valuto due opzioni:
1. Condivisione/Subaffitto: Utilizzo di una cucina già a norma ASL in orari di chiusura o di inattività (es. ristoranti chiusi a pranzo/cena, gastronomie d'asporto, laboratori di pasticceria, circoli).
2. Affitto tradizionale: Piccolo locale commerciale accatastato come C/3 (Laboratorio arti e mestieri), preferibilmente già piastrellato e provvisto di requisiti igienico-sanitari di base.
L'attività da svolgere all'interno del locale sarà esclusivamente di preparazione a porte chiuse (no somministrazione al pubblico). Si garantisce la massima serietà, il mantenimento perfetto delle attrezzature, pulizia rigorosa e gestione in proprio del manuale HACCP.
Disponibile a concordare un canone forfettario mensile o a ore. Contattatemi via email o telefono per organizzare un incontro conoscitivo.




