CONSULENTE FORMAZIONE per INSEGNAMENTO DI MATEMATICA e SCIENZE

12/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ENAIP PIEMONTE
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  Diurno
Sede di lavoro: Acqui Terme
DESCRIZIONE
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento di Matematica e Scienze previsti nei corsi triennali in AMBITO ELETTRICO presso il Csf Enaip di Acqui Terme

Il lavoro: la risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative in aula rivolte a studenti in obbligo formativo (15-24 anni) frequentanti il corso per la qualifica triennale in "OPERATORE ELETTRICO”

Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso dei titoli di studio e dei requisiti di accesso all’insegnamento previsti dalla regolamentazione per l’obbligo di istruzione quali, alternativamente:

A. aver conseguito abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria superiore o dei titoli di studio necessari per il conseguimento dell’abilitazione medesima

B. aver conseguito Laurea Magistrale nelle discipline di specifico insegnamento (ASSE CULTURALE: MATEMATICO; ASSE CULTURALE: SCIENTIFICO-TECNOLOGICO)

C. aver conseguito Laurea triennale congrua rispetto all’area formativa di riferimento ed esperienza di minimo 5 anni nell'insegnamento delle relative competenze di base (ASSE CULTURALE: MATEMATICO; ASSE CULTURALE: SCIENTIFICO-TECNOLOGICO)


Il ruolo prevede competenze relative a:
• gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici
• pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo
Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea quinquennale in Ingegneria e possiede conoscenze e competenze professionali relative l’area elettrotecnica. Ha maturato esperienza nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo e possiede buone capacità relazionali.

Si richiede disponibilità su orario diurno e per la sede di Acqui Terme

Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa.

Se interessati, inviare il cv a simonetta.tosco@enaip.piemonte.it

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77.
Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Alessandria:
Docenti - formazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.