Immobile in asta di 35 m² in vendita a Tortona
Dettagli
Descrizione
Box in asta a Tortona (AL) – Via Giuseppe Orsi, 2, 15057 Tortona AL, Italia (CAP 15057)
Autorimessa in asta situata in Via Giuseppe Orsi n. 2/A nel comune di Tortona. L'immobile fa parte del complesso denominato "Residenza Europa", ubicato nella zona a nord della città, in prossimità della Caserma dei Carabinieri. La zona è caratterizzata da un contesto tra centro storico e periferia, con prevalenza residenziale e servizi commerciali.
Superficie e distribuzione interna
L'autorimessa ha una superficie lorda di circa 35 mq e si trova al piano secondo sottostrada. Internamente è composta da un unico vano con pareti al rustico con tinteggiatura e pavimento in piastrelle.
Caratteristiche e dotazioni
L'autorimessa è dotata di porta basculante zincata con apertura manuale (il sistema per l'apertura con comando a distanza non è funzionante) e impianto di illuminazione.
Contesto e collegamenti
La zona è ben servita da attività commerciali e servizi, e si trova a circa 4 km dal casello autostradale di Tortona.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 18.750,00
Rilancio minimo: € 250,00
Data asta: 09/07/2026
Termine presentazione offerte: 08/07/2026 12:00
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









