ADOZIONE DEL CUORE!!! Cane Pit Bull maschio, Pegaso, 7 anni.

23/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Alessandria
DESCRIZIONE
Sono Pegaso, ho 7 anni,
mi chiamano un ergastolano perché da quando avevo 1 anno, quando ero giovane e avevo una vita d’avanti, mi hanno abbandonato per le strade sconosciute e piene di pericolo. Così sono stato accalappiato e rinchiuso nella cella di un canile siciliano….
Passavo giornate intere senza uscire dal box, l’unico contatto con la realtà avveniva quando il dipendente del canile apriva il cancello e mi metteva fuori, legato alla rete del mio stesso box, per pulirlo e per metterti il cibo nella ciottola, e, andando via, se gli eri simpatico ti dava una pacca sulla testa. Io invece lo accompagnavo con lo sguardo nella speranza che si voltasse per accarezzarmi e per parlarmi….invece niente, aveva fretta, eravamo tantissimi…le giornate passavano tutte uguale, il mondo fuori ormai mi sembrava a quadretti…soffrivo la solitudine, reprimevo in me l’energia tipica della mia razza, dovevo resistere…..poi, come se non bastasse, mi è stato asportato un occhio a causa del glaucoma…pensavo chissà se era meglio morire?...invece ero vivo ancora….
Un giorno i volontari sono entrati nel canile e mi hanno portato via, mi hanno trasferito in un rifugio, dove mi fanno uscire una volta al giorno in area sgambo, ma quando mi rinchiudono nel box, non riesco più a rassegnarmi, voglio uscire! Sono stanco! Voglio vivere la mia vita con il mio Umano, tutto mio! Voglio passeggiare, giocare con lui, voglio leccargli la faccia, le mani, corrergli incontro, gioire, dormire ai suoi piedi o in una cuccia morbida in una casa accogliente! Voglio vivere! Sono sano, castrato, vaccinato, chippato.
Le zie dicono che mi organizzeranno anche il viaggio per aiutarmi raggiungere la mia famiglia. Non vi deluderò! Giuro! Le zie mi hanno portato anche in macchina e fuori dal rifugio a fare una passeggiata, ed io sono stato bravo perché ero felice!!!
Pegaso si affida previo l’iter adottivo alle persone esperti della razza.
Per informazioni 3934317202, 3406145874 o mail rifugioeureka@gmail.com; unpitbullperamico@gmail.com.
*SAVE A PIT BULL PROJECT*
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Alessandria